14 novembre 2017

Moda - Questi cappelli danno carattere, personalità e colore al look distagione!

La moda Autunno Inverno 2017-2018 non ci lascerà a capo scoperto…
Questa Autunno/Inverno i cappelli sono un must, permettendo di aggiornare un outfit non sempre di ultima moda. E i modelli di stagione sono un invito a giocare con la moda per dare carattere, personalità, colore e calore a tutti i look di stagione.
Le ispirazioni più nuove arrivano dalle sfilate che propongono una varietà di cappelli e berretti, in stile vintage o bon ton.


Uno dei favoriti è sicuramente il basco e per renderlo ancor più femminile basta una cascata di perle ricamate all over, come quello di Elisabetta Franchi.


Perfetti per temperature sotto zero ma anche per chi vuole osare gli styling più anticonformisti del momento  può puntare sull'estremo opposto e osare con un passamontagna coloratissimi  - avvistatisulle passerelle di Gucci e Fenty Puma by Rihanna.


Tra i due opposti, un tripudio di cappucci di lana, berretti con il logo ricamato in dimensione large, cappelli di pelliccia e panama a tesa larga e larghissima dallo stile sartoriale.


È in ultimo, le più coraggiose fashion followers cercano il ritorno del foulard in versione fazzoletto da testa, da annodare intorno al collo come facevano le signore di un tempo - così chic e nostalgico da essere perfetto per l’ultimo look.








Nessun commento:

Posta un commento