30 ottobre 2017

Moda - La collezione Erdem x H&M viene presentato con un corto metraggio del geniale Baz Luhrmann !

Dopo illustri precedenti come Versace, Kenzo, Balmain solo per citarne alcuni, ora è il brand Erdem, o più precisamente lo stilista Erdem Morialoglu ad essere scelto da H&M come protagonista delle sue nuove collaborazioni creative.

Erdem x H&M reinterpreta i temi di alcune delle più acclamate collezioni dello stilista turco-canadese: le stampe, i tessuti e i sofisticati tocchi artigianali.



Si tratta di un’inedita collezione speciale, capi da donne e per l’uomo – un debutto assoluto nella moda maschile. Facendo leva sulla forza della bellezza, ogni capo nasce da storie personali, filtrate attraverso riferimenti storici con modelli che riproducono stampe floreali o animalier. 
Si tratta di una collezione speciale con un impronta sartoriale e tagli curati : stupendi abiti floreali, giacche e gonne in raso pesante con pattern intriganti, oppure nero totale accanto a sensuali completi-pigiama per uomo e donna.




La chicca di questo nuovo connubio è che la campagna dello stilista londinese per H&M è diretta da Baz Luhrmann, geniale e visionario cineasta, regista di film memorabili come “Moulin Rouge” e di "Romeo+Giulietta," legato alle maison di moda già da alcune stagioni.
La campagna pubblicitario della capsule collection di questo maestro dello storytelling  è ambientato in un vecchio castello in un bosco incantato e trasmette perfettamente il mood di questa serie di abiti ...
https://www.youtube.com/watch?v=PEANC3ipyws

La collezione Erdem x H&M è in vendita dal 2 Novembre in alcuni store selezionati e online.


Nessun commento:

Posta un commento