26 luglio 2017

Moda - Il brand tedesco Birkenstock presenta i suoi accessori per la prima volta alle sfilate di Parigi!

Tutti conoscono il brand  tedesco Birkenstock , con le sue calzature comode e la suola in sughero, fondato nel 1774 da Johann Adam Birkenstock.


Il marchio“Birkenstock”  oggi presenta oltre alla nuova collezione primavera-estate 18 anche la linea beauty Natural Care  e una collezione di letti.
Il  focus dell’azienda  continua ad essere l’innovazione mantenendo l’ identità di benessere, integrità di design e qualità.
Fondendo la presentazione statica con un vero e proprio show curato da Mel Ottemberg, in occasione delle sfilate di Parigi all’interno dei Jardins des Tuileries,  40 modelli  hanno indossato le collezioni di accessori firmati Birkenstock. 


La collezione primavera-estate 18 ruota intorno a tre temi: World & People, ovvero le connessioni transculturali, Nature & Tech, che gioca con forme organiche e Past & Future, una linea dai dettagli minimal e moderni.
I modelli, uomini e donne hanno indossato look tutti unisex creati in esclusiva, capaci di esaltare i nuovi accessori del brand, a partire dai celebri sandali in nuove , inedite versioni: tessuti scupa, colori laminati, pelle gommata…
Alla presentazione della collezione è seguito un picnic suggestivo nei giardini e di seguito un party.


Nessun commento:

Posta un commento