30 luglio 2017

Design- L'artista Camille Walala con il suo labirinto Tribal-pop ispira gioia !

Una delle gallerie di Londra , che riscuote più successo è la Now Gallery, che ora sta ospitando un meraviglioso labirinto colorato realizzato dalla designer Camille Walala e nel giro di pochissimo tempo questa straordinaria opera d’arte è diventata una delle principali attrazioni della città.

Ricoprendo le pareti della galleria con motivi geometrici e pattern colorate , creando un labirinto multicolor, la designer vuole a stimolare un tempio in cui ogni persona potesse trasformarsi, risvegliando il bambino che è in ognuno di noi. 

Una realtà parallela, lontana dai rumori della metropoli londinese, in cui immergersi in modo assoluto,  Grazie alle pareti di diverse altezze, agli spazi chiusi e ad alcuni percorsi a zig zag, l‘installazione prevede l’idea della scala umana, offrendo ai visitatori sia un’impressione visiva duratura sia una straordinaria esperienza fisica mentre passeggiano. 

Uno dei principali meriti dell’arte contemporanea è trasformare lo spettatore in un protagonista attivo e partecipe del processo artistico.

La talentuosa designer britannica Camille Walala, con la sua splendida opera, ha perfettamente centrato il bersaglio, conferendo un tocco di creatività e di immaginazione nuovo allo spazio della Now Gallery.

Londra si conferma quindi ancora una volta una delle città più all’avanguardia dal punto di vista culturale: di certo le aspettative dei viaggiatori non verranno disattese!


Nessun commento:

Posta un commento