07 giugno 2017

Moda - Il nuovo brand "Arket" del colosso svedese H&M proporrà una moda essenziale in spazi innovativi !

 “Arket”, parola che in svedese significa "foglio bianco è il nuovo brand che il gruppo H&M lancia in questi prossimi mesi e che andrà ad aggiungersi all'ampia offerta del colosso nordico.
Il marchio  produrrà capi essenziali e contemporanei per uomo, donna, bambino e per la casa - un mix di capi classici e di buona qualità, realizzati con maggiore attenzione all'ambiente.




Freschezza, qualità e calore diventeranno i punti forti racconta Ulrika Bernhardtz, direttrice creativa di Arket.


In  prossimo Autunno il primo store aprirà a Regent Street, Londra, città considerata la città globale più influente in fatto di moda e stile. 
Non aspettate vi  i classici punti vendita del colosso svedese, i spazi del nuovo brand “ Arket” sono stati annunciati come “spazi innovativi”, dove troveremo anche spazi per rilassarci,  una caffetteria con cucina svedese un po’ come siamo abituati con un altro colosso nordico “Ikea”.

Seguiranno le aperture a Bruxelles, Copenhagen, Monaco, in concomitanza il brand lancerà anche la vendita online, che sarà aperta a 18 paesi europei.


Insomma, una strategia di ampliamento dell’influenza della moda di H&M nel mondo: dopo H&M, Monki, Cheap Monday, Other Stories, Weekeday e Cos, ora il gruppo vuole attirare l’attenzione con  Arket.





Nessun commento:

Posta un commento