28 aprile 2017

Design - “Casa Flora” a metà tra casa e hotel è il nuovo indirizzo chic a Venezia, dove tutti gli arredi sono acquistabili !

Tra le destinazioni da scegliere per un viaggio , la citta lagunare Venezia rimane sempre un best-seller.

Qui troviamo da poco un indirizzo molto affascinante - un luogo piacevole a metà tra casa e hotel con il tocco nobile dell’artigianato locale – proprio questo vuole essere “Casa Flora” a Venezia!


L’idea è di Gioele Romanelli, che possiede altri due alberghi in città, insieme a Diego Paccagnella, direttore di Design-Apart, piattaforma internazionale del design made in Italy.
Casa Flora si trova in un tipico palazzo della città ed è realizzata interamente su misura con tutti i comfort di un hotel: ambienti piacevoli curati in ogni dettaglio, dove ogni camera da letto ha a disposizione una piccola area spa con hammam.



Altro elemento distintivo di Casa Flora è l’ambiente centrale pensato per essere condiviso; la sala da pranzo  diventa all’occorrenza zona meeting per appuntamenti di lavoro o altrimenti luogo ideale per rivedere gli amici e festeggiare qualche occasione speciale, dove si servono le portate preparate nella cucina super attrezzata dell’appartamento.




Stimolare il turismo locale interagendo maggiormente con i vari attori del luogo, dagli antichi mestieri all'arte contemporanea – questo è uno dei punti più importanti dei ideatori di Casa Flora, dove tutti pezzi sono acquistabili online, dopo averli visti e usati in queste stanze.




Nessun commento:

Posta un commento