29 gennaio 2017

Moda - Una pantofola con suola in gomma applicabile diventa un accessorio fantastico !

Scendere sotto casa per salutare un amica, andare a prendere un caffè, comprare cornetti caldi e un mazzo di fiori, portare il cane sotto in giardino per un ultimo bisogno prima di andare a riposare ..tutto questo ora è possibile senza la necessità del noioso cambio pantofole-scarpe e viceversa.

Il brand Mahabis con sede a Londra ha risolto questo problema creando una fantastica pantofola dal design scandinavo e minimal. 



Vi basterà inserire la ciabatta all'interno della suola in gomma in stile sneakers per poter tranquillamente scendere per strada. 

Sono disponibili due versioni della ciabatta.. una invernale in lana, per avere piedi sempre caldi e una estiva in mesh, un materiale traspirante, inoltre Mahabis dà la possibilità di scegliere il colore sia della tomaia, sia della suola, creando così la pantofola- scarpa personale. La suola viene prodotta in 8 colori vivaci o classici, tra cui l’oro per le vere fashioniste .



Un particolare inserto sul tallone in neoprene permette di essere abbassato per una calzata semplice e più veloce, tipica della pantofola, ma può anche essere alzato per indossare meglio la scarpa al piede quando siete per strada.


Quindi - la pantofola Mahabis è un accessorio divertente, confortevole di design contemporaneo, che non ha niente in comune con le solite ciabatte da casa e non solo permette di uscire e di andare in giro per la città, ma di rientrare a casa e togliere la suola, staccando semplicemente l’apposita clip sul tallone. 



Trovate tutte le varianti e potete acquistare sul sito www.mahabis.com

Nessun commento:

Posta un commento