30 dicembre 2016

Design - La collezione " Archi Mix " propone Orologi che raccontano una storia !

Molte persone leggono l’ora altrove – l’orologio al polso ha più la funzione di accessorio, che siamo abituati a cambiare e scegliere secondo il nostro
stile. Oggetti, che raccontano vere e proprie storie – questo è la  filosofia che ispira la collezione “ Archi Mix 2016 “ di Swatch, che comprende 120 modelli diversi.



Questa collezione del colosso svizzero che comprende 120 modelli con una forte ispirazione che deriva dall'architettura contemporanea, dall'ironia e dalla semplicità. Le versioni spaziano dal vintage al contemporaneo, quadranti classici o coloratissimi, ma non manca mai il dettagli particolare.
Qui di seguito ho selezionato alcuni oggetti che trovo stupendi…







Gli orologi “Grüezi All” sono un inno assoluto ad un mondo di montagna, dove regna la regola “ il mattino ha l'oro in bocca “.

L’orologio a cucù da polso sorprende  con una  bizzarra casetta di legno rimovibile, altri modelli EDELBLAU e ROETLI invece riscoprono la stella alpina.
T’SCHUSS è un piccolo paese delle meraviglie invernale da portare al polso, con neve fresca e un bel pino che invita a uno slalom giù per il cinturino.
DUCK-ISSIME compie un balzo dallo stagno al tappeto persiano, con un elegante cinturino a fantasia tartan con il piumaggio dell'eroico germano reale.
SIR DOG porta nel quadrante la testa di un cane poggiata sul busto di un gentiluomo in costume, tutto molto inglese !


 Tutto questione di personalità, sono certa che ogni uno trova il suo modello pere ferito in questa collezione  Archi Mix !

Nessun commento:

Posta un commento