16 ottobre 2016

Moda - Il fascino dell’imperfezione nei gioielli di Swarovski in collaborazione con Gaultier !


Anche la seconda collaborazione tra lo stilista Jean Paul Gaultier e la maison Swarovski , che vanta un team tecnico in grado di di realizzare anche le lavorazioni più complesse ha prodotto dei bijoux scintillanti.




Per la linea Atelier il designer ha scelto di utilizzare un esclusivo tipo di taglio del cristallo: il kaputt - che in tedesco significa “rotto” e allude alle molte sfaccettature di questa pietra che, che dopo diversi interventi appare graffiato è sgretolato.


La moda di Jean Paul Gaultier presenta da sempre delle perfette imperfezioni ed è proprio con questo mood che è nata una collezione con il nome “Reverse”  di orecchini, collier, ear cuff e anelli doppi dall'immagine glamour e rock.


Parziali satinature applicate sia sul davanti che sul retro del metallo insieme ad accattivanti incisioni e chiaroscuri abbinati ai famosi cristalli di Swarovski fanno apparire questa serie di bijoux così contemporanea e attuale!


L'ambasciatrice dell’azienda austriaca è la top model Karlie Kloss e con la sua nota personalità sfaccettata indossa questi gioielli estrosi in modo perfetto !


Nessun commento:

Posta un commento