06 settembre 2016

Moda - Preziosi schizzi insieme all'abito di edizione limitata dello stilista Karl Lagerfeld !


Finito l’estate, per Settembre il marchio KARL LAGERFELD presenta una collezione di abiti in edizione limitata. 





Si tratta di una serie di abiti ( l’idea è quella dell’abito da cocktail che in passato era necessario averne almeno uno nell'armadio ) prodotti in tessuti classici, come un bellissimo crepe nero, tweed e flanella in sfumature dei grigi.





Alcuni modelli sono piuttosto lineari nel taglio, ma sempre con qualche effetto a sorpresa, altri invece, con dei dettagli come volant o rifiniture in materiale metallico - questi particolarmente adatti da indossare per serate informali.


La grande particolarità di questa “capsule collection “  sta però nel packaging :
Ogni abito sarà accompagnato da uno schizzo del modello scelto – disegnati  con grande cura dallo stesso Lagerfeld, che forse ha ancora più valore dello stesso capo..






















Amanti della moda hanno avuto fino ad oggi  la possibilità di registrarsi nella newsletter con l'opzione di prenotare in anticipo il proprio abito scelto ( i famosi pre-order ) prima del lancio ufficiale sul sito del brand il 19 di questo mese di settembre.






Quindi chi  ha voglia, tra qualche giorno potrà acquistare  un capo di questa collezione nelle boutique Karl Lagerfeld e online su Karl.com.


Nessun commento:

Posta un commento