06 agosto 2016

Moda - La tracolla colorata e impreziosita da fiori in plexiglas è il "vezzo must" di questa stagione !

Che la borsa è un accessorio indispensabile per completare ogni look e che nessuna donna possa fare a meno è una cosa certa. Questa stagione i vari brand hanno aggiunto un dettaglio che cambia tutto l’aspetto di questo ambito accessorio – la tracolla amovibile da vezzo, specialmente se è super decorata, colorata e ornata con fiori e cristalli.


In questa estate 2016 la tracolla e passata da accessorio pratico a protagonista del look, venduto separatamente vive di vita propria da abbinare o per le più coraggiose da applicare a contrasto … una o più per divertimento e decoro.
Un esempio bellissimo troviamo da Dolce&Gabbana in rettile colorato, stampa flower o con coccinella gioiello portafortuna, disponibile nei store di Dolce&Gabbana, da Harrods a Londra e in Avenue Montaigne a Parigi.

Il marchio Prada ha pensato di ricoprire le tracolle di fiori colorati grandi effetto 3D i in pelle, in materiale  plastico oppure di strass nei toni pastello, che fanno diventare la borsa un accessorio da vero fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento