01 agosto 2016

Moda - Il giovane Marco de Vincenzo è sicuramente tra i stilisti più audaci e creativi !

Marco de Vincenzo, 37 anni nato a Messina è sicuramente uno dei stilisti più audaci e creativi di questo momento. Il talentuoso italiano ha una grande esperienza al fianco di Silvia Venturini nell'ufficio stile di Fendi alle spalle, dove si è potuto costruire un invidiabile know how sui materiali pregiati e trattamenti più complessi.
Dal 2009 vediamo in passerella la sua linea di pret-à-porter, che presenta un ricchissimo guardaroba fatta di pellicce di chiffon, abiti, gonne arcobaleno.
Lui osa con un grande senso del colore, che pervade tutta la collezione, sfumature vivaci e delicate si mescolano all’insegna di pattern astratti, color block e ricami dall’appeal modern, anche dei originalissimi sandali con frange e applicazioni.
Riflessi perla emergono dagli abiti di organza maculati e piccole frange movimentano le texture delle sete impalpabili, le sue pelliccie osano in fatto di stravaganza con disegni pop e fili di laurea.
Le forme sono ampie e morbide, ma nello stesso tempo anche affusolate per una donna giovane e moderna.
Per settembre la griffe ha presentato una tracolla ( con le zampe) in 3 misure e 10 varianti di colore, fatta in pelle e velluto pelle e suède, che completa la collezione !






Nessun commento:

Posta un commento