04 agosto 2016

Design e Moda - Il marchio "GUM" deliziose borse e accessori in gommasono un bell'esempio del Made in Italy

Un marchio tutto italiano - questa è la storia di "GUM" Gianni Chiarini Design del vulcanico imprenditore toscano.


Un brand, che per eccellenza produce borse semplici, dalle linee essenziali, ma con materiali e con un design innovativo. L'azienda è nata a Firenze, ma ha conquistato l'Europa e l'Asia con le sue proposte pratiche e glamour. 
L'idea di utilizzare la gomma nasce in un momento al Salone del Mobile di Milano : osservando e toccando una morbida ciabatta in gomma e pvc Gianni considera la possibilità di usare questo materiale versatile per altro.
Infatti, le borse Gum di Gianni Chiarini sono versatili, coloratissime e accontentano tutti i gusti, dalla variante nera urban style arricchita con borchie alle versioni più "etniche" o camouflage. 


La produzione italiana consente al brand di rimanere in continuo aggiornamento: si passa dalla stampa monocolore, alle frange, pied de poule, tartan, laminato fino ad arrivare alle gemme o ancora alla fantasia militare e animalier, tutte con un finissaggio molto speciale.
IL marchio propone le sue creazioni in tante misure diverse, offrendo la collezione nelle boutique accuratamente selezionate, cercando di rimanere sempre con un prezzo assolutamente contenuto.
Alle spalle un attività da "prontista" e conoscendo benissimo la realtà della produzione in Cina, il marchio ha optato per il Made in Italy !


Oltre nelle boutique - un'ampia scelta di modelli è disponibile nello flagship store a Firenze e anche online su www.giannichiarini.it






Nessun commento:

Posta un commento