28 giugno 2016

Moda - Un giardino segreto per la collezione speciale " Gucci Garden " !

La nuova capsule collection di abbigliamento e accessori Gucci ci porta in un giardino segreto e in un mondo incantato, questo l’intento del direttore creativo della maison fiorentina Alessandro Michele.
La nuova collezione è caratterizzata da una nuova stampa che raffigura gli elementi floreali e gli animali che fanno ormai parte del nuovo lessico del brand.


Nel Gucci Garden di Michele i simboli protagonisti sono l’ape, per secoli emblema preferito dall'aristocrazia europea, e il serpente, che rappresenta saggezza e potere.

A Marzo per l’occasione  dell’anteprima, la Elephant Room del Dover Street Market di Ginza si era trasformata con un  fantastico allestimento -  lo spazio, già casa di una creatura iconica, si trasformò in uno sfondo surreale per le creazioni di Alessandro Michele.























Si tratta di pochi pezzi per una clientela selezionata: una deliziosa gonna a pieghe, dei short, un abito, una giacchina stupenda, dei jeans – tutti con stampe e pattern incantevoli.






Per tutti gli appassionati del marchio fiorentino “Gucci Garden” sarà disponibile in esclusiva sul sito di Gucci.com a partire dal 5 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento