29 aprile 2016

Moda - Le ballerine flat della collezione "Nudes di Christian Louboutin " diventano un accessorio cult di questa stagione !


Le scarpe del designer Christian Louboutin sono opere d'arte e per molte donne costituiscono uno status symbol irrinunciabile.
Siamo abituati ad immaginare le calzature Louboutin con la famosa suola rossa e tacchi alti, anzi altissimi.



Nel 2013 il celebre brand ha lanciato la collezione “Nudes di Christian Louboutin” - scarpe create in soffice ed elastica nappa opaca, che mimano la sensazione della pelle del corpo, per  creare un tutt'uno tra gamba e scarpa, come se fosse applicato un fondotinta.
Ora Christian Louboutin per la nuova collezione di scarpe "nude" ha deciso di ampliare il concetto di "colore della pelle" passando da cinque a sette tonalità
Le due nuove tonalità sono "porcellana" e "deep chocolate" per andare incontro alle donne dalla pelle molto chiara o molto scura.


Audrey Hepburn, Brigitte Bardot e Jackie Kennedy erano grande fan delle ballerine e le trasformarono  in un cult, sfoggiandole con i loro outfit perfetti. L’ex First Lady americana le adorava: ne acquistava un paio al mese dal suo stilista di fiducia.

E oggi questa ballerina flat a punta Solasofia  diventa protagoniste della collezione Primavera Estate 2016 Nudes di Christian Louboutin ed è pensata per tutte le donne che vogliono avere gambe belle e una bellissima silhouette.



E per presentarle le ha riportate alle origini, facendole indossare a una schiera di eleganti ballerine avvolte nel tulle di magici tutù !

Nessun commento:

Posta un commento