09 aprile 2016

Design - Samsung Serif - stile anni Cinquanta abbinata alla tecnologia dei nostri tempi !

La tecnologia d'avanguardia applicata ad uno stile retró - questo è il pensiero principale del nuovo Serif TV di Samsung - un televisore davvero particolare.
Dopo alcuni anni in cui la competizione tra i produttori di TV la vinceva quello che assottigliava e allargava di più lo schermo, arriva finalmente un cambiamento di stile.
Alterando la sua natura di alta tecnologia e vestendosi come un mobile TV dei anni Cinquanta, questo modello del brand Samsung si adatterà benissimo ad un arredo retró o in un ambiente con un mood contemporaneo.
La cornice progettata dai designer parigini Ronan ed Erwan Bouroullec con un profilo laterale che ricorda quello di una "I maiuscola", che all'interno contiene tutta la parte tecnologica dell'apparato, funge sia da piano mensola che da piedistallo.
Al contrario come succede con i soliti enormi ultra piatti, con questa TV il vostro living non si trasforma in una sala multiplex, ma  con le sue gambe sottili e graziosi da un tocco di stile al vostro ambiente !

Tre le versioni in diverse misure sono già disponibili anche in Italia a partire da marzo.




Nessun commento:

Posta un commento