07 marzo 2016

Moda - Burberry offre una gamma di colori per ricamare le iniziali sul trench-coat del famoso brand inglese !


Personalizzare il proprio guardaroba sempre essere tornato en vogue più che mai ... Il brand Inglese Burberry continua a concentrarsi sulla moda personalizzata: Da poco, lo scorso dicembre la casa di moda britannica ha introdotto un servizio di monogramma per le sciarpe di cashmere - ora amplia la possibilità di personalizzare anche il suo trench coat.

l trench coat Heritage: realizzato esclusivamente nello Yorkshire, Inghilterra, e frutto di maestria artigiana e innovazione. Incarnazione dello stile inglese e iconico tanto quanto il clima inclemente dal quale protegge. 
Le origini risalgono a più di 100 anni fa.

Il tessuto di gabardine del trench coat originale è stato progettato per la sua traspirabilità e leggerezza. Ideato nel 1879, il panno saldamente intrecciato e resistente agli agenti atmosferici è molto robusto e durevole e garantisce un’ottima protezione.



I trench ora possono essere  forniti con le proprie iniziali (massimo tre caratteri), i clienti possono scegliere tra un totale di 15 colori per il monogramma.

La palette di colori dei classici trench  comprende colori miele, pietra, blu e nero per gli uomini, mentre per la donna si aggiunge il colore rosso, naturalmente le tonalità per il ricamo dei iniziali, che vanno dal prugna, fucsia, arancione fino al verde bosco armonizzano con i toni dei cappotti.




La produzione dei soprabiti e ricamo dei monogrammi si svolge a Castleford, dove si producono i classici del brand -  i clienti hanno la possibilità di selezionare on-line la sigla e il colore e via web si ha l’immagine del capo finito con i vari abbinamenti di colori del monogramma.



Nessun commento:

Posta un commento