04 febbraio 2016

Design - Il brand olandese Vanmoof propone biciclette e accessori fantastici per amanti delle due ruote !



Nei paesi del Nord Europa si usa molto la bicicletta come usuale mezzo di trasporto nelle città, Vanmoof infatti è un brand di Amsterdam, che da tempo propone delle biciclette, con e senza batteria, che sono state curate nei minimi dettagli : materiale leggero e anti-corrosivo, catene e cambi ben coperti per non sporcarsi, luci potenti per muoversi sicuri anche con il buio, soluzioni integrate per poter chiudere la bici.

L’azienda olandese ha sviluppato anche una serie di accessori indispensabili per il ciclista.

Tra poco ci sarà in commercio un poncho da vero tecnico, che copre tutte le parti più esposte mentre ci si muove a due ruote - spostarsi in bicicletta anche con cattive condizioni meteorologiche senza arrivare alla meta completamente bagnati dalla pioggia diventa possibile.
Vanmoof propone questa mantella in tessuto impermeabile, traspirante, con cappuccio integrato, chiusura tecnica, una grande piega sulla schiena che riesce a coprire anche uno zaino. Il dettagli importante è un attacco che viene fissato sul manubrio e quindi protegge le mani, il tutto ripiegato diventa una piccola sacchetta che si fissa sulla bicicletta.

Questo accessorio fantastico esiste in tre varianti di colori : giallo, grigio chiaro e un azzurro- mare, inoltre si può scegliere tra 3 misure.

Trovate tutto su: vanmoof.com



Nessun commento:

Posta un commento