18 gennaio 2016

Design e Moda - Il sandalo "Knot" con fiocco effetto glossy su para opaca è la nuova proposta moda di Kartell !

Il nuovo accessorio moda che propone Kartell, importante marchio italiano del design moderno in materiale plastico, si chiama “Knot “ un sandalo design.

IL brand si è alleato con lo stilista Alessandro Dell’Acqua - lo stilista racconta che, sperimentare materiali nuovi, capaci di mettere d’accordo il mondo della moda e quello del design è stato stimolante e divertente. Kartell ha lasciato libertà espressiva, mentre ha contribuito attivamente allo sviluppo del progetto grazie al suo know how tecnologico.


L’elemento inconfondibile della collezione N°21 è il Fiocco,  in materiale plastico lucido, declinato in 5 colori: nero, cipria, giallo senape, kaki e bordeaux. Queste sfumature di colori primaverili si potranno presto ammirare per strada, il sandalo è, appunto, una sintesi fra moda e design con un gioco di luce fra l’opaco della suola e l’effetto glossy del fiocco.













 “Infatti, il sandalo Knot rivela come Kartell abbia una forte identità oggi anche nel fashion e come riesca a trasferire anche in un accessorio di moda, tutto un suo mondo di valori e un vero e proprio lifestyle” commenta Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo e fondatore di N°21.


La collezione sarà in vendita prossimamente nei store selezionati e on line.

Nessun commento:

Posta un commento