13 dicembre 2015

Architettura - Un esempio di turismo eco-sostenibile in Svizzera sono " Les White pod di Les Cerniers " a 1400 metri di altezza !

Se cercate un esperienza decisamente glamour per un soggiorno fuori dal comune in alta montagna, inoltre posizionato su un circuito di 25 km di piste da sci e sentieri -  ecco quello che fa per voi….

Les “ White Pod di Les Cerniers “ , tende rotonde appoggiate su piattaforme in legno a 1400 metri di altezza a Monthey in Svizzera  - un progetto pionieristico con accampamenti High Tech, con grandiosi panorami e ampia vista sul lago di Ginevra.
I whitepod sono un esempio di turismo eco-sostenibile grazie alle misure volte a limitare l’impatto sulla natura per ridurre al minimo il consumo quotidiano di acqua e di energia elettrica e diminuire la produzione di rifiuti.
Ogni pod è lussuosamente allestito con stufe a legno ad alta efficienza, bagno, terrazza e cucinetta, perfetto per un weekend romantico, che comincia con l’arrivo in motoslitta.

Il fulcro centrale di questo ECO Resort e al servizio dei ospiti sono i due chalet, il primo comprende uno splendido ristorante e bar, mentre il secondo offre una spa con sauna finlandese.

Naturalmente gli appassionati di sci possono approfittare di deposito sci e noleggio attrezzatura da sci alpino e fondo.

Trovate ogni dettagli su : www.whitepod.com
  





Nessun commento:

Posta un commento