01 ottobre 2015

Moda - Lo stilista Michael Kors si impegna con due progetti contro la Fame nel Mondo !



Il prossimo 16 ottobre , in occasione del World Food day – giornata mondiale contro la fame,  il brand Michael Kors dà il via a una serie di iniziative a sostegno di "Watch Hunger Stop", la campagna di sensibilizzazione al tema lanciata dal marchio stesso nel 2013.










Tra le novità del mese, c'è il lancio di un nuovo orologio in edizione limitata, il , un orologio con una mappa del mondo sul quadrante e il messaggio "1 watch=100 meals" sul retro.

Per ogni  pezzo venduto, 100 bambini in zone colpite dalla fame ricevono un pasto nutriente. Gli orologi potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita Michael Kors in tutto il mondo e ordinati su michaelkors.com in America.

Inoltre a partire da oggi, 1 ottobre, sarà possibile creare una t-shirt digitale con un messaggio personalizzato che completi la frase "Today I Want to".  È sufficiente collegarsi al sito watchhungerstop.com e creare la propria t-shirt - per ogni modello caricato nella gallery, Michael Kors donerà 50 pasti al World Food Programme - WFP, il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.


Lo stilista si è assicurata la collaborazione di Kate Hudson che lo affiancherà nella lotta contro la fame nel mondo.



 

Nessun commento:

Posta un commento