13 ottobre 2015

Moda - H&M insieme a Balmain - l'ultima collezione in limited edition per i primi di Novembre !

Collaborazione di lusso per H&M, che annuncia il lancio della collezione realizzata con la maison parigina Balmain.

Dopo Alexander Wang nel 2014, la serie di collaborazioni ultradecennali tra il colosso svedese e le grandi maison iniziata con Karl Lagerfeld continua quest'anno con la casa di moda francese guidata dal direttore creativo Olivier Rousteing, per una collezione in limited edition di abbigliamento e accessori per donna e uomo.



Come di consueto- anche questa volta ci saranno code interminabili davanti ai punti vendita, mentre  la novità di quest'anno è stato l'annuncio: Il designer ha infatti ben pensato di anticipare la news con alcuni scatti via social, per poi fare indossare in anteprima alcuni capi della collezione a Kendal e l'altra it-model Jourdan Duun sul red carpet dei Billboard Music Awards della scorsa primavera.
















«Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione - dichiara Olivier Rousteing nel comunicato ufficiale -  H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination. »


 La collezione speciale sarà in vendita dal 5 novembre 2015 online e in 250 store H&M di tutto il mondo


Nessun commento:

Posta un commento