20 ottobre 2015

Moda - Con l'iniziativa " Myswear" possiamo creare Calzature individuali che vengono prodotte artigianalmente in Portogallo !

Il trend di personalizzare sta diventando sempre più importante nel mondo del lusso. Le prime proposte sono state inventate dai marchi sportivi come Nike, ora anche marchi di moda come Fendi, la cui borse possono essere personalizzate da cinturini e altri particolari o Burberry, il cui bestseller la scorsa stagione era il Poncho con le proprie iniziali, si sono organizzati.




Il negozio Lusxus-Online-Store Farfetch  insieme al marchio di calzature Swear lancia l’iniziativa “Myswear”  - un modo facile per ogni cliente di progettare scarpe individuali. L’espressione di individualità è sicuramente legato ai social media spiega José Neves, CEO e fondatore di Farfetch in un Intervista.

Al brand interessa in primo luogo di avere clienti, che sono amanti della moda, non seguono la folla e sono alla ricerca di pezzi unici per creare uno stile con la proprio identità. Si può scegliere tra 16 diverse sagome di scarpe e più di 80 possibili combinazioni di materiali e colori.

Le calzature vengono prodotte in Portogallo, a mano da artigiani e solo con materiali di lusso - bastano da quattro a sei settimane per avere questo accessorio cosi speciale.

Info su  www.fartech.com

Nessun commento:

Posta un commento