14 luglio 2015

Design e Cibo - l'Aperitivo più cool é quello nell'orto sulla terrazza dell'Hotel Milano Scala !

Con l’arrivo della bella stagione l’Hotel Milano Scala, nel cuore di Brera, presenta novità e cambiamenti all’insegna della sostenibilità ambientale e della salute, nella migliore tradizione del primo hotel a emissioni zero di Milano.
Una delle novità di quest’anno è l’orto con vista sulle guglie del Duomo che, posizionato sul tetto dell’hotel, rifornisce in parte con ortaggi, frutta e piante aromatiche la cucina e gli aperitivi dell’hotel, oltre a rappresentare un vero e proprio gioiello in perfetta armonia con la filosofia “green” dell’hotel.

Da maggio l'Hotel Scala è tornato quindi ad aprire le porte della sua splendida terrazza panoramica all’ottavo piano, con vista a 360° sul quartiere di Brera, le guglie del Duomo e il nuovo skyline meneghino. 
 La terrazza panoramica è aperta a pranzo dal lunedì al sabato per la proposta di ristorazione vegetariana “L’Orto in Terrazza” e la sera a partire dalle 18 per un aperitivo esclusivo e rilassante per gli ospiti interni ed esterni dell’hotel.
La raffinata cucina del ristorante è invece affidata al giovane chef Fabio Castiglioni, che vanta una lunga esperienza in cucine stellate e hotel di lusso, tra cui il Relais San Maurizio, Sadler e Hotel Splendido di Portofino.
La sua cucina si caratterizza come raffinata e delicata, con innovative tecniche di cottura dei cibi.




Nessun commento:

Posta un commento