25 maggio 2015

Moda - Stampe prato e nido d'ape per lo scarponcino Timberland in collaborazione con Pharrell Williams !

Sotto la direzione creativa di Pharrell Williams il brand americano Timberland ha realizzato la capsule collection “Bee Line”. Il musicista ha già collaborato varie volte con il brand americano, specializzato in abbigliamento sportivo.

Sempre con grande attenzione all'ecologia, il boot Timberland è realizzato con stampe “a nido d’ape” e “prato” su canvas di cotone, contenente per il 50% cotone organico e per il 38% PET riciclato… insomma bello, solido ed eco-sostenibile!

Questa volta i pattern sono ispirati alla natura, infatti si tratta di motivi prese da immagini dell’archivio della famosa rivista “National Geographic “ .






La cantante  Rihanna sfogava i stivaletti in versione prato della “Bee Line “ in  anteprima nel suo Snapchat-Video, mentre Beyoncé aveva scelto la versione a nido d’ape per creare interesse per lo stivaletto.


Si tratta di una Limited Edition e sarà possibile acquistare alcuni pezzi (in Europa è previsto l’arrivo di soli 80 pezzi!) – per esempio in Italia si troveranno esclusivamente a Milano, nel negozio Timberland di Corso Matteotti.


Nessun commento:

Posta un commento