11 aprile 2015

Design - Una serie di arredi con il leitmotiv "estrela" - la stella marina tagliata a laser !

Con sede a San Paolo dal 2004, il gruppo A Lof Of Brasil lavora per promuovere e vendere il meglio del design brasiliano e internazionale, poi in un secondo momento è diventato anche produttore. Oggi è una delle aziende più interessanti del Sud America, in grado di offrire sempre nuove interpretazioni della cifra stilistica e creativa dei designer più influenti.

Proprio per questo marchio i fratelli Campana hanno creato a nuova collezione, che sarà presentata durante il salone del Mobile  dal 14 al 19 aprile, a Milano. La linea, composta da tavoli, lampadario, divano e poltroncina sarà esposta nel Padiglione 20/B05 alla Fiera di Rho Pero, in uno stand curato dai designer brasiliani.

Lo stile della collezione sarà un connubio tra l’artigianalità locale e l’alta tecnologia con Il leitmotiv che ruota ttorno alla forma un po’ magica e mitologica della stella marina, "estrela". Il risultato è nuona serie di arredi con un effetto materico molto ricercato, il metallo tagliato al laser dimostrerà ancora una volta le sue incredibili possibilità di lavorazione e finitura





Nessun commento:

Posta un commento