07 marzo 2015

Moda - Le " Albertine " plateau e tacchi sono intercambiabili per inventare il proprio look in un attimo!

Gioco e provocazione sono i tratti che evidenziano la natura e lo stile di Albertine, brand di calzature che si rivolge a tutte le donne che non smettono di mai giocare, reinventando il proprio stile. Caratteristica unica e speciale delle decolté Albertine è quella di possedere tacchi e plateau intercambiabili  per soddisfare il sogno di qualunque shoe addict quello di possedere centinaia di scarpe diverse, da indossare alternandole in base al look, all’umore e all’occasione d’uso. 

A tradurre in realtà questo desiderio comune a tante donne è Alexandra Alberta Chiolo, designer con la passione per le scarpe che è riuscita a inseguire e realizzare l’ambizione di creare uno stile riconoscibile e divertente.

E’ possibile scegliere le proprie Albertine fra 4 diverse collezioni dedicate a donne dallo stile unico e ben definito. 

Tacchi lineari e semplici possono essere abbinati e cambiati per un appuntamento di lavoro, un lunch con le amiche o un incontro in città, mentre tacchi impreziositi da pietre gioiello sono invece più indicati per un evento importante o una serata speciale. Non mancano poi le proposte metallizzate e glitterate che rendono l’outfit perfetto per un appuntamento prezioso, e i tacchi scultura torniti a mano e ricavati da un unico pezzo di plexiglass, che richiamano le pietre preziose del diamante, rubino, smeraldo e perla, pensati per una donna speciale che fa del gioco e della provocazione il suo stile. 

Potete personalizzare ed acquistare le vostre Abertine preferite direttamente dal sito del marchio!


Nessun commento:

Posta un commento