10 marzo 2015

Design - E ora l'armadio lava a secco, disinfetta e asciuga !


Non tutti gli indumenti possono essere lavati in lavatrice, i capi più delicati, infatti, hanno bisogno di un trattamento a secco e devono essere portati in lavanderia. Il costo del lavaggio a secco però può diventare piuttosto costoso e incidere sul nostro budget familiare. Come si può ovviare a questo? 

LG ci ha pensato e all’IFA ha lanciato Styler, un “armadio attivo” all’interno del quale gli indumenti riposti vengono puliti e sanificati da un flusso di vapore in grado di togliere non solo gli odori, ma anche le pieghe dagli abiti stropicciati.

Questo armadio-lavasecco, grazie ai sistemi  Steam Refresh e Moving Hanger Action lava, disinfetta, deodora e asciuga giacche, camicie, abiti in tessuto delicato e tutto ciò che non si può lavare in lavatrice. Il livello di rumorosità dichiarato dalla casa è molto basso (40 dB), all'interno si trovano dei contenitori ricaricabili per l'acqua ( diventa vapore) , c'è la possibilità di inserire una fragranza preferita, a dirittura si può riporre un indumento bagnato ( esiste anche la funzione asciugatura).

Potremmo riporre nell’armadio il nostro abito anche di sera, sicuri di trovarlo il mattino successivo pulito e fresco come nuovo.

La commercializzazione in Italia é intorno ad un prezzo di listino di 1.500 euro.

L'unica pecca di questo elettrodomestico é il suo stile, per il momento assomiglia un po' troppo ad un frigorifero, quindi o si posiziona in un locale lavanderia, altrimenti si può solo mettere all'interno di una cabina armadio .




Nessun commento:

Posta un commento