24 febbraio 2015

Moda - Confermato il trend delle scarpe ginniche per tutte le occasioni !

L'invito arriva direttamente dal New York Times che annuncia: è finita la tendenza delle scarpe ultrapiatte ora tocca alle scarpe da ginnastica ammortizzate.


La tendenza ormai è conclamata: 
nata sulle passerelle dell'Alta Moda e confermata dalle fashioniste , quello delle sneakers couture è un trend che non accenna a passare, anzi, sono molte le maison che le propongono per la nuova stagione con un design innovativo e una vastissima palette di colori con suole super ammortizzate !










Una delle mie preferite è sicuramente la Astro Running di Miu Miu, con la suola in gomma che richiama una creazione d'archivio e la tomaia in raso tecnico ricamato a mano con cristalli e paillette. Un importante dettaglio è Il collo della scarpa in neoprene che permette alle calzature un aderenza particolare con una grande sensazione di confort.








La storica InstaPump Fury della Reebok torna in versione sport-couture grazie al brand che ha istituzionalizzato lo stile boho.
In collaborazione con il marchio francese Sandro, 21 anni dopo ridisegna la InstaPump Fury, che cosi  torna protagonista grazie alla rivisitazione e unisce tanto design in due semplici "scarpe".


Suola squadrata  e scocca traforata come una spugna naturale- easy to wear e pronta ad alzare ancora di più l'asticella della sport-couture sia per donna che per uomo.





Nessun commento:

Posta un commento