13 febbraio 2015

Design - Ikea presenta una serie" Limited Edition"- una collaborazione con artigiani in Vietnam e Indonesia !

Il colosso svedese Ikea presenta un 2015 all'insegna dell’innovazione per quanto riguarda la proposta dei prodotti.

Questo brand conosciuto in tutto il mondo ha annunciato UN 2015 LIMITED EDITION , per tutto l'anno infatti l'assortimento dei prodotti Ikea è destinato a crescere con una periodicità regolare.

Piccole collezioni tematiche, limitate nella quantità e nel tempo e nuovi prodotti con caratteristiche più stagionali andranno piano piano ad affiancare il tradizionale catalogo.

In questo periodo possiamo già trovare NIPPRIG, una collezione a edizione limitata nata dalla collaborazione creativa tra Ikea e artigiani locali di Vietnam e Indonesia. Tutti gli oggetti sono realizzati con materiali naturali, come rattan e giacinto d’acqua, lavorati e intrecciati a mano secondo antiche tecniche artigianali.


La collezione è composta da sedute, tavolini, cuscini, tovagliette e tappetini, paralumi, appendiabiti, paraventi, ceste e contenitori di tante forme e dimensioni. Poi borse e cappelli.






















Ogni prodotto è un pezzo unico, l’azienda vuole abbracciare la filosofia del NATURALITÀ contro MODERNITÀ,  ogni articolo ha la sua piccola storia da raccontare….







Nessun commento:

Posta un commento