31 gennaio 2015

Moda - Iconici modelli di sneaker del marchio Adidas rivisitate da Ralf Simons.

Adidas by Raf Simons è la nuova capsule collection firmata dallo stilista di Dior per la primavera estate 2015. Il direttore creativo della maison francese ha firmato una nuova capsule collection per Adidas, proponendo una nuova versione degli iconici modelli di sneaker e ciabatte.

La linea si arricchisce di sette nuovi modelli declinati in vari colori e materiali. Nuove proposte come la Response Trail 2, la Ozweego 2 e la Bounce, affincate da originali interpretazioni della classica Stan Smith, e l'introduzione di due nuovi modelli: la Platform Strap, la Platform Lace; infine la rivisitazione di Raf Simons dell'iconica Adilette. 

 L'Adilette è proposta infatti in 3 nuove versioni, tutte declinate in colori audaci e sgargianti, perfetti per la stagione estiva; la Stan Smith, rivisitata in nuovi colori, porta una R sul lato fatta con piccoli fori  e la firma del designer: particolari che caratterizzano ogni modelli. La Platform Strap e la Platform Lace, combinano un'intersuola alta con elementi che si illuminano a pressione.





Nessun commento:

Posta un commento