03 ottobre 2014

Moda e Design - Per il marchio Marni conta sempre l'individualità e personalità più di ogni altra cosa!

La filosofia del brand Marni, silenziosa e ribelle, da quando è nato nel 1994 è tanto simile alla sua designer Consuelo Castiglioni - i elementi fondamentali da sempre sono individualità, istinto e personalità.


Per i suoi vent'anni, questa maison non ha organizzato una festa in grande stile ma ha deciso di festeggiare, con un inedito mercato dei fiori "griffato", dove è stato possibile acquistare ovviamente fiori e accessori per il gardening con le inconfondibili stampe floreali Marni.
In vendita 28 mila fiori, duemila piante e tanti bulbi ma anche prodotti speciali ideati per l’occasione: Portavasi in pvc, shopping bag Marni Flower Market, vasi in porcellana stampati contenenti i semi di un fiore, grembiuli di canvas con stampe d’archivio e kit da giardinaggio.



























In vendita anche nuovi multipli degli animali-scultura in metallo e pvc  realizzati a mano da un gruppo di donne colombiane.








La cosa importante, che una parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza all’Associazione Vimala-  impegnata nella ristrutturazione di una casa per bambini disabili in India.

Nessun commento:

Posta un commento