06 agosto 2014

Moda - Un look minimalista e surrealista per “Chanel Haut Couture " della prossima stagione !

Karl Lagerfeld per la  maison francese recentemente presentata a Parigi al Grand Palais, adotta per la sua collezione, un look minimalista e  surrealista grazie all'incredibile inventiva dello stilista, che si ispira alla fantasia surrealista dell'architetto Le Corbusier.
Tanti abiti, preferibilmente in lungo, con applicazioni particolari che rendono ogni capo unico e prezioso.
Di nuovo troviamo dei completi bermuda e pantaloncini per una donna seducente e al tempo stesso  dinamica . Karl Lagerfeld spazia dai colori: argento, nero, oro antico e tanto bianco.  Per le donne che vogliono sfoggiare un look originale ed elegantissimo sono consigliati gli abiti da sera in stile bizantino, impreziositi da ricami orientali o quelli che presentano lunghi strascichi per uno stile elegante e romantico.
Bellissimi le giacche e i cappotti in svariate tonalità di colore che vanno dall'oro, al rosso, al cammello, al grigio.
Anche il make up va  curato nei minimi dettagli grazie all'accostamento di polveri luminose con tocchi di eye-liner, che enfatizzano lo sguardo. 



Tanti accessori stupendi fanno parte della collezione; le borse a tracolla dalla forma geometrica, deliziosi cappelli , guanti in tulle e delle comodissime flat shoes fissate alle caviglie.






 Giocare con le epoche e le citazioni sembra essere il trend per la prossima stagione: le modelle, tutte giovanissime, con acconciature punk, indossano abiti che mixano minimalismo modernista con lo sfarzoso stile barocco!


Nessun commento:

Posta un commento