22 agosto 2014

Moda - La signora del punk dell'estro Vivienne Westwood crea le divise per il personale della Virgin Atlantic Airways !













È la signora del punk, dell’estro e dell’eccesso una delle stiliste più amate del mondo..  Vivienne Westwood.
Questa volta, la moda di madame Vivienne Westwood vestirà 7.500 fortunati assistenti di terra e di volo della compagnia aerea Virgin Atlantic Airways.
Finalmente hostess e steward si spoglieranno dal solito look un po’banale per vestire uniformi dallo stile futurista ed elegante.
Niente spille da balia né borchie e nemmeno strappi. I nuovi capi degli assistenti di volo, piloti e personale Clubhouse, saranno ispirati alle divise anni quaranta di hostess e piloti. Per lei, gonna lunga fino al ginocchio e giacca ispirata al famoso modello Bettina (realizzato negli anni ’90 da Vivienne), con cuciture da Haute Couture e di colore rosso accesso. Per lui, completo a tre pezzi bordeaux con camicia bianca. Cravatta e spilla rossa, per richiamare l’appartenenza alla compagnia Virgin Atlantic !
La stilista britannica ha scelto ancora un volta un tocco di classe:  tutti i materiali impiegati saranno in sintonia con l’ambiente ed ecologici. Infatti le uniformi (disponibili a partire da settembre prossimo) saranno completamente realizzate con plastica riciclata e con colori natura.
Cosi il personale della compagnia diventerà ancora più affascinante;  C’è chi farebbe carte false pur di poter indossare un suo capo.


Nessun commento:

Posta un commento