13 giugno 2014

Design - “I Royal Botanic Gardens” - meravigliosi giardini di design contemporaneo vicino a Melbourne !




 A Cranbourne, nella periferia sud-est di Melbourne, si trovano “I Royal Botanic Gardens” -  un nuovo importante giardino botanico. Il giardino affronta tematiche ambientali e culturali contemporanee per portare un nuovo tipo di esperienza giardino ai visitatori, si cerca di creare un ambiente in cui le qualità specifiche di flora sono evidenziati in modo che i visitatori sono ispirati ad esplorare ulteriormente piante australiane.

L'acqua è l'elemento di mediazione tra questi giardini naturali e le creazioni dell’uomo e vuole evidenziare  il naturale impulso dell’essere umano di cambiare costantemente le cose. Questa tensione non viene eliminato; piuttosto è l'impulso creativo che guida  l'esplorazione, l'espressione e l'interpretazione del paesaggio e la sua flora.



“I Royal Botanic Gardens “ sono stati creati su un sito di 25 ettari a sud-est della città di Melbourne, come progettista appare Paul Thompson con la collaborazione di tanti artisti ed professionisti .

Sarebbe fantastico visitare questo spettacolo di giardino che è l’esempio lampante come si può assecondare la vegetazione del territorio e creare spazi stupendi!

Nessun commento:

Posta un commento