14 maggio 2014

Moda - "Pradasphere " il marchio Italiano porta nel cuore di Londra il suo universo creativo !


La maison milanese “Prada” viene celebrata dal grande magazzino londinese per tutto il mese di maggio. In un racconto tra moda, arte, cinema e architettura con la mostra iconica «Pradasphere» il marchio italiano porta nel cuore di Londra il suo universo creativo, scegliendo un evento che mescola heritage e futuro in collaborazione con Harrods.
Per prima cosa colpiscono le quaranta vetrine su strada, con elementi iconici delle campagne pubblicitarie e delle sfilate, delle collezioni uomo, donna, accessori e profumi, a raccontare anche borse e scarpe creati per essere venduti in esclusiva da Harrods.
Pradasphere comprende anche una collezione di oggetti d’archivio raccontati con un’interessante vena museale, tra maxi teche di vetro e legno, che sembrano mixare visivamente il “ V&A-Victoria & Albert” museo e lo storico store milanese Prada in Galleria.
Stupendi abiti spiccano nei sei temi delle grandi teche, una speciale sezione è dedicata agli accessori nei loro percorsi di passaggi nel tempo. Poi  è stata allestita una sala dedicata alla visione dei cortometraggi realizzati negli anni dalla maison Prada in collaborazione con i grandi talenti del cinema.
Sullo stesso piano si trova una speciale vip room, dai colori intensi dove sono esposti una serie di oggetti, creati in esclusiva da Prada per il grande magazzino Harrods.
Non poteva mancare l’aspetto “cibo Italiano”, infatti la clientela aspetta anche un temporary bar firmato Marchesi ( famosa pasticceria milanese fondata nel 1824 e recentemente acquisita da Prada ),che si affaccia sui tetti di Londra!





Nessun commento:

Posta un commento