02 aprile 2014

Design - passeggini per genitori dall'animo rock !


Andy Warhol è il pioniere della pop art, artista eclettico, visionario, regista e pittore, uno dei personaggi chiave del secolo scorso, ed uno tra i più importanti fondatori e fautori del movimento artistico della pop art. 





L’azienda olandese Bugaboo, specializzata in carrozzini e accessori da neonato, nota per il suo design innovativo ha già in passato celebrato l’artista con la collezione Happy Bugs ispirata a Happy Bug Day è una delle prime opere di Warhol (1954).Gli insetti felici, con i colori accesi su sfondo grigio sono apparsi su passeggini ed i suoi accessori unici.



In un secondo momento, a colpire il cuore dei genitori più sensibili e romantici, era arrivata la collezione di passeggini So Many Stars, basata sulla fortunata serie di illustrazioni di Warhol, realizzate verso la fine dei anni ’50.



















Infine il marchio olandese aveva fatto viaggiare nel mondo di Warhol con i fiori, quelli eclettici della collezione" Flowers" ispirata alle più sofisticate illustrazioni dell’eccentrico artista statunitense.


Da Maggio invece, per genitori dall'animo rock, troveremo nei negozi l’ultima collezione in collaborazione con la Andy Warhol Foundation la “Banana Collection” , che ha utilizzato una delle immagini più iconiche dell’artista pop !

Per gli interessati potete consultare : www.bugaboo.com


Nessun commento:

Posta un commento