06 aprile 2014

Design - Ironia e stile western per l'innovativo blocco cucina !


Minacciolo è un azienda di Treviso, che proprio quest’anno festeggia 40 anni di attività, occupandosi di raffinata lavorazione del legno con tecnologia ed efficienza contemporanea.

Tra le sue tante collezioni di arredamento in legno ultimamente ha proposto un innovativo “ Blocco Cucina “,interamente Made in Italy ;

“Tinozza” è un oggetto che deriva dalla tradizione, ma ridisegnato con una veste che la rende adatta anche all’ambiente più moderno. La struttura è in listelli in legno di rovere, con fasce in acciaio nero. Questo oggetto, a libera installazione, è disponibile in tre versioni:

La vasca è in metallo smaltato nero. Le inconfondibili manopole “ Tomato” permettono di regolare l’intensità e la temperatura dell’acqua con pochi, semplici movimenti: tutto è funzionale e pensato per offrire un prodotto innovativo, ma di sicura utilità.

 

La parte inferiore di “Tinozza” è apribile ed eccezionalmente duttile nel suo utilizzo. La versione con catino dispone di un pratico doppio contenitore estraibile, per la raccolta differenziata. Le versioni con piano di lavoro e cottura dispongono invece di un comodo vano per riporre scorte ed oggetti.

 

 
La versione con piano cottura è dotata di due bruciatori a gas corona integrati su un suggestivo piano in acciaio nero. Come per le altre due versioni, il piano è incorniciato da una fascia in metallo che ne diventa un elemento ricorrente.
tutto trovate su : www.minacciolo.it
 

 

Nessun commento:

Posta un commento