17 febbraio 2014

Moda - fantastiche divise dei team del curling alle Olimpiadi di Sochi!


I giochi delle Olimpiadi di Sochi hanno sicuramente colto l’interesse di tanti di noi; anche questa volta le gare del curling sono particolarmente seguite – le donne, che gareggiano, fanno colpo anche per la loro bellezza, mentre le squadre maschili con i loro outfit creati insieme con l'azienda Loudmouth fanno da vero impazzire il pubblico.
L'idea  nata da vecchie foto in cui  il curling fu praticato inizialmente sui laghi della Scozia.

Stupendo il modello dei pantaloni con il taglio al ginocchio, che possiamo ammirare in varie fantasie fantastiche ( il fiore rosa su  fondo nero pare che sia una fantasia norvegese comune )mentre le calze sono esattamente dello stesso tipo indossato dai giocatori di calcio della Norvegia. Intrigante anche il pied de poule in rosso e blu su fondo bianco !
Il cappello invece, che vediamo indossato in colori e forme diverse  è sempre fatto di tessuti tipicamente norvegese.

Secondo Ulsrud, queste divise assomigliano ai vestiti dei vecchi  giocatori di curling è anche i golfisti di una volta erano  abituato ad indossare un abbigliamento molto simile.

 

 

 Anche la squadra Russa ha aderito a questa nuova moda, indossando pantaloni a fiori rossi e bianchi nella sessione delle prove libere del sabato.




"

Nessun commento:

Posta un commento