20 gennaio 2014

Moda - L'azienda Italiana The Bridge punta sulle capsule collection !


Fondata nel 1969 a Scandicci, The Bridge ha fatto dell'eleganza classica ispirata all'English Style il suo marchio di fabbrica, unendola all'eccellenza della manifattura Made in Italy. Pezzi in cuoio senza tempo adatti sia al viaggio che alla città.

Per festeggiare l'opening dello store di Milano è stata realizzata una capsule collection- tredici pezzi contemporanei, nati dalla collaborazione con il designer Alessandro Fumagalli, che coniugano lo stile unico di The Bridge.

Questa collezione con nome "Brera", in omaggio alla città della moda utilizza nuovi materiali pregiati, come il coccodrillo, lo struzzo, il nabuk e il cavallino ed è dedicata alla donna con un anima  fashion.


Ora all’ultima edizione del Pitti Uomo il marchio ha presentato un'altra collezione speciale di accessori, questa volta per l’uomo – dieci borse maschili, tra shopper , zaini e borse messenger.

Il progetto aziendale è quello di avvalersi di collaborazioni mirate per far crescere l'allure del marchio, ma nel rispetto dei canoni tradizionali. Il designer Eduardo Wongvalle ha nel suo tratto la stessa cura dei dettagli e la stessa scrupolosa ricerca di forme armoniose ed eleganti dai toni naturali e classici.


 

Nessun commento:

Posta un commento