12 dicembre 2013

Design - Ladurée inaugura il suo punto vendita a Roma con eccelenti "Macaron di Natale" !



Dopo anni di attesa, Ladurée, maison parigina fondata nel 1862, con i suoi  macaron più buoni del mondo dopo la recente apertura milanese ha appena inaugurato un suo punto vendita a  Roma.



La stupenda boutique si trova in Via Borgognona nel  quadrilatero più chic della città e la scorsa settimana ha inaugurato lo spazio offrendo dei assaggi dei famosi macaron insieme ad un bicchiere di ottimo campagne.

Quanto ai coloratissimi macaron, dolcetti morbidi come meringhe, gusci a base di albume e farine di mandorle, chi li ha assaggiati a Parigi non può averne dimenticato il sapore straordinario e la consistenza.
 






Per l’occasione Ladurée presenta i “macaron di natale” : Macaron argento, finissimo biscotto alla  vaniglia o cioccolato bianco, ricoperto con una foglio d’argento. Invece, il macaron oro è una meringa al cioccolato, ricoperta di un sottile foglio oro.

Naturalmente la casa francese presenta una serie di Confezioni festose, tutte in una tematica di colori simboli di natale  con l’intento di ricreare l’atmosfera delle grande feste in famiglia!

                                                        

Nessun commento:

Posta un commento