20 dicembre 2013

Design - Il nuovo servizio di DoDo - registrate un videomessaggio da allegare al pacchettino !


Rimangono questi ultimi giorni per trovare il dono perfetto da regalare ai vostri cari ; con un gioiello è difficile sbagliare !

Ora con l'acquisto di un Dodo (i famosi ciondoli ed altro) sarà possibile inserire un messaggio, caricare una foto o registrare un video o una dedica  alla persona che riceverà il gioiello.

Message in a gift , cosi si chiama il nuovo servizio di Dodo che permette di registrare un video messaggio da allegare al pacchettino per una sorpresa doppia che unisce hi tech e sentimento.

Tutto si basa sulla tecnologia del QR Code: ogni pacco ha un codice che permette di scaricare un contenuto multimediale al regalo, che sia un video come un messaggio audio, un disegno, una foto. La persona che lo riceve non dovrà far altro che leggere con il suo smartphone (ma anche tramite tablet e pc) il code e la sorpresa si visualizzerà sullo schermo.

Il servizio è disponibile gratuitamente nei negozi e nell'e-store di Dodo, in esclusiva fino a marzo 2014.

Come seconda idea vorrei segnalare gli anelli ToyCandy di ToyWatch, che hanno il pregio di essere particolarmente versatili: questi stupendi anelli con maxicristalli colorati si possono trasformare in ciondoli e bracciali, con una semplice apertura delle anse e grazie al cordino annesso alla confezione.  

A 85 euro su  - toy-watch.com

Nessun commento:

Posta un commento