06 dicembre 2013

Design - Cinema open air con cioccolata calda sull tetto del Berkeley's a Londra !


ll Berkeley non si vanta di avere la lista più lunga di clienti della famiglia reale, la storia più antica o la collezione più ricca di oggetti d’antiquariato e di quadri antichi.

Quello che risalta è il comfort e meno di 200 camere. Non è considerato l’hotel più grande o più elegante, ma per molte persone, è il preferito. I portieri all'ingresso e la concierge vi chiamano per nome e prenotare un tavolo al ristorante due stelle di Pierre Koffmann, La Tante Claire (è nell’hotel) non è mai un problema.

Le camere sono in antico stile di campagna londinese – letti a baldacchino , sono spaziose ed enormemente confortevoli. Il tè al Berkeley non è certamente il più famoso di Londra, ma nonostante questo è amato da molti. E’ intimo e a volte inusuale, come quando lo chef, ispirato dalla Mostra dei Fiori a Chelsea, servì lavanda brulé accanto a gin al prugnolo e focaccine.

 
Per questo periodo dell’anno il Berkeley  vi accoglie in  un atmosfera fantastica e ha installato sulla terrazzo del tetto un vero paesaggio da alta montagna. Solamente sei posti , avvolti nei plaid, sotto dei pini addobbati  potete assistere ad un cinema open-air di lusso dove vengono proiettati  classici del cinema .

Naturalmente vengono serviti cioccolata calda e dolci della tradizione inglese per aggiungere piacere a questi momenti unici e magici .

Potete prenotare al The Berkeleys  Health Club& Spa - ­­ anche per chi non alloggia in albergo !

Nessun commento:

Posta un commento