25 novembre 2013

Moda - " Max Mara Atelier" capi preziosi, ma sicuramente anche classici e portabili !


La collezione Max Mara Atelier incarna sicuramente una nuova concretezza, un’esigenza della donna moderna, che è costantemente in movimento tra famiglia, appuntamenti, lavoro, ufficio, cene e gala.

E dopo avere toccato il tema del viaggio la scorsa stagione, questa volta la special collection da vita a tanti modelli dallo spirito prettamente urbano.

Capi dall’eleganza sicura, dal caban al parka, al modello smoking, con piccoli colletti o con revers. Di grande importanza, come di consueto per questo marchio sono i sofisticati mix di materiali come duchesse tecnica, cammello, alpaca o cashmere double lavorato a mano. Sempre predisposti da poter essere completati con accessori luxury -  spesso in pelliccia: visoni, astrakan, castorino.

Insomma, capi preziosi , ma sicuramente anche classici, portabili, declinati in pochi, ma sceltissimi colori: cammello, grigio, cuoio, blu e nero, spesso abbinati uno con l’altro.




A firmare questa collezione con l’anima metropolitana insieme al team di Max Mara è Laura Lusuardi e i dodici capi spalla sono in sintonia con quella filosofia di moda ricercata, ma “wearable”, che si era già affermata come uno dei trend più forti sulle passerelle per questa stagione.
 



La collezione MaxMara Atelier è in vendita in soli 60 negozi Max Mara selezionati nel mondo.



 
 
 

 
 

 

 
 
 
 
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento