14 novembre 2013

Moda - fantastico spettacolo del famoso brand di lingerie " Victoria's Secret" !


Victoria's Secret fu fondata da Roy Raymond e sua moglie Gaye a San Francisco nel 1977. Otto anni prima di fondare questa società Raymond si recò in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per la moglie ma si trovò di fronte a scaffali con accappatoi sportive e brutte camicie da notte di nylon - così, dopo studi approfonditi, decise di fondare Victoria's Secret.

Nel frattempo il brand ha cambiato proprietario, attualmente  i punti vendita sono più di mille con un fatturato da capogiro.

 
Ieri sera ce stata l’attesissima sfilata davanti ad un pubblico internazionale, che nei ultimi anni è diventato un vero e proprio spettacolo che ogni volta supera quello precedente.

Le modelle più belle, la lingerie più sensuali e glamour che si possa immaginare - questo è lo show di Victoria 's Secret.

Il marchio crea sempre dei pezzi unici e spettacolare per l’occasione, il momento clou della serata spettava all’indossatrice sudafricano Candice Swanepoel : lei ha indossato il " Reale Fantasy Bra" - un modello disegnato dal gioielliere Mouawad  con 4200 pietre preziose - tra cui rubini, zaffiri gialli e diamanti e un rubino da 52 carati al centro del reggiseno. Il valore : circa $ 10 milioni !

 


Nessun commento:

Posta un commento