30 novembre 2013

Arredo - Con il progetto " Successful Living from Diesel" l'azienda si espande nel mondo dell'arredo !

Grande personaggio della moda, Renzo Rosso fondò il marchio Diesel con sede generale in Italia nel 1978, azienda che da sempre produce abbigliamento casual, con grande scelta nei tessuti Denim .

Da qualche anno Diesel si è affidato ad alcuni partner di alto livello per entrare nel mondo del "living" .
Insieme a Foscarini ha sviluppato alcune lampade divertenti, mentre arredi per la zona soggiorno e notte nascono da  un altra prestigiosa collaborazione - con il marchio Moroso.
I complementi d’arredo prodotti in collaborazione con Moroso si inseriscono in una collezione di prodotti disinvolta  e confortevole, un'idea di arredamento per il soggiorno informale e adatta ad una clientela che cerca semplicità delle forme e un gusto moderno, naturalmente il design viene unito ad una produzione di alta qualità.
Di recente con il progetto " Successful Living from Diesel" il marchio ora entra anche nel mondo cucina, usufruendo della ricerca e del  know-how Scavolini, dando vita ad un nuovo concept di cucina.
Una cucina che diventa ambiente living, dove al piacere del preparare pietanze si associa con naturalezza il piacere di ricevere e socializzare.
 



Nessun commento:

Posta un commento