08 ottobre 2013

Moda - urban chic e un pò'rock di Isabel Marant per H&M !


Questa volta il marchio svedese H&M cerca la collaborazione di Isabel Marant, per sviluppare una capsule collection griffata.

La collezione creata dalla designer parigina, abiti e accessori ispirati allo stile chic francese, sarà disponibile dal 14 novembre in circa 250 negozi del marchio, sparsi in tutto il mondo.

L’obiettivo di Isabel è di creare un insieme di capi semplici, ma ricchi di personalità che possono essere mixati con una certa non curanza, seguendo il proprio gusto.

La collezione è composta da diversi capi in bianco e nero con dettagli etnici d’ispirazione marocchina;  pullover e giacche lavorate con ricami di perline, skinny jeans a fantasia, pantaloni in pelle. Il vestito country chic è fatto di fantasia floreale, accompagnato da un cardigan lungo che fa da soprabito. A completare il look stivaletti in camosciò con applicazione colorata.

La stilista, che sviluppa la sua collezione con il proprio marchio dal 1994, è particolarmente apprezzata per il suo “ urban style” un po’ rock e un po’ bohémien, cosa che riesce a trasmettere anche con questa capsule collection  low cost” di H&M.

 


Nessun commento:

Posta un commento