04 ottobre 2013

Moda - Tommy Hilfiger a sostegno di Breast Health International


Per la settima volta Tommy Hilfiger sta cooperando a sostegno dell’organizzazione non-profit, la Breast Health International (BHI). Questo progetto cerca di sensibilizzare e raccogliere donazioni significative per l'organizzazione, quale interviene in caso di tumore al seno e sostiene i costi di trattamento, in situazioni difficili e quando non sono coperti da assicurazione sanitaria

"Fund for Living" può contare anche sul sostegno di Claudia Schiffer e Naomi Campbell, entrambi sono state ritratte dal famoso fotografo di moda Patrick Demarchelier per pubblicizzare la borsa, l’oggetto creato da Tommy Hilfiger per l’occasione.

Si tratta di una borsa a mano di media grandezza, cucita in un bellissimo pellame blu navy con inserti e contrasti in pelle rossa – un accessorio che porta lo stile indiscusso del designer Tommy Hilfiger  e che si integra perfettamente nelle tendenze ( college, tartan, tanto colore blu) per questa stagione.

Da subito questo modello chiamato Satchel-Tote Cross” si può trovare on- line su tommy.com  e in tante boutique del marchio in giro per il mondo. Dall'incasso di 299 euro, tanto il prezzo della borsa, 100 euro vanno direttamente al "Fund for Living".

 

Nessun commento:

Posta un commento