02 ottobre 2013

Moda - inaugurazione del primo Hybrid-Store a Milano !

A Milano, in Corso Venezia, durante la settimana della moda, è stato inaugurato il primissimo Hybrid Store d’Italia, boutique che unisce l’acquisto online e il classico shopping in boutique.
L’Hybrid Shop di Pinko, come dice il nome stesso, si colloca proprio a metà tra una boutique tradizionale  e uno spazio dedicato all'e-commerce, unendo due tipologie di esperienze di shopping.
Cosi il cliente può “sfogliare” su dei mega-tablet incassati a muro tutti i look firmati Pinko, comprare quelli che sono in negozio e ordinare quelli “virtuali” disponibili nel magazzino centrale con consegna dei capi ordinati entro le 24 ore.
Sui manichini è allestita una parte della collezione, naturalmente qusesti abiti possono essere provati come siamo abituati nelle boutique.
Pinko quindi ci propone uno shopping tutto nuovo, che  permette di avere centinaia di capi a disposizione e creare tantissimi abbinamenti, che aiuteranno a  sviluppare un "look speciale" ad ogni donna.
A Milano, presto il marchio trasformerà anche gli altri punti vendita in Hybrid Store e vorrebbe espandere il progetto anche all'estero.




Nessun commento:

Posta un commento