19 ottobre 2013

Moda - "Hat-ology" in mostra i leggendari cappelli di Anna Piaggi !

Fino alla fine di novembre a Palazzo Morando in via Sant'Andrea 6, nel quartiere chic di Milano, ora si puo ammirare la leggendaria collezione di cappelli, che indossava Anna Piaggi.
Con la supervisione del designer britannico Stephen Jones, detto anche" il cappellaio matto" un artista ed artigiano di cappelli, si è allestiti la mostra Hat-ology ad un anno dalla scomparsa dell'icona di stile e giornalisti di Vogue - Anna Piaggi.
La mostra è costruita in modo semplice e divertente: si vuole dare l'impressione di entrare in casa di Anna, sulla scrivania la sua amata macchina da scrivere e ovunque va lo sguardo - ci sono cappelli.
Alcuni riportati dai frequenti viaggi, tanti invece, creati appositamente per la grande giornalista, dai stilisti dei marchi importanti ai designer di cappelli, come l'amico Stephen Jones.
La visita di questa esposizione mette una grand'allegria e fa capire come può essere estrosa una persona in ogni occasione, non solo perché vuole attirare l'attenzione ma perché si sente da vero così .
Infatti Anna Piaggi era amica di tutti i stilisti e addetti di moda, lei faceva parte dei invitati ad ogni evento ed ogni festa.






Nessun commento:

Posta un commento